ViaRoma Ceramiche - pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato | About
86
page,page-id-86,page-template-default,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-content-sidebar-responsive,columns-4,qode-theme-ver-9.5,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
 

About

shutterstock_170985599

via roma ceramiche

VIA ROMA Ceramiche è un’azienda italiana che produce e commercializza a marchio Via Roma Ceramiche gres porcellanato rettificato, in diversi formati e finiture, e rivestimenti di ceramica in pasta bianca.

Oltre alla sede di Salerno, dove sono presenti uffici commerciali e amministrativi,  è presente un ufficio e showroom  di rappresentanza a Fiorano Modenese (MO) dove è esposta l’intera produzione.

Oltre alle sedi italiane, è stato aperto un ufficio di rappresentanza a Morby, in India, comprensorio della produzione di ceramica, con un Team di professionisti altamente qualificati che si occupano del controllo di qualità e sono presenti nei vari stabilimenti produttivi sin dalla fase iniziale della produzione. L’ufficio indiano si occupa anche di sviluppo del Brand Via Roma nel mercato indiano.

Via Roma Ceramiche si avvale di una forte tendenza all’innovazione ed un forte gusto per l’estetica ed in breve tempo è diventata una realtà fortemente presente sul territorio nazionale ed internazionale grazie al consolidamento di una rete commerciale e capillare presente oltre che in Italia anche in Europa, Sud America,  Africa e Caraibi e Paesi dell’Oltremare.

Via Roma Ceramiche offre una panoramica ricca di prodotti di alta qualità e design contemporaneo, con grande varietà di formati, spessori e superfici con forti potenzialità applicative. Seguendo le tendenze del gusto moderno e contemporaneo, realizza prodotti di qualità e di design sempre più all’avanguardia.

Via Roma Ceramiche è una realtà giovane che ha deciso di puntare sulle materie prime, sul colore, sull’estetica, sulla ricerca ed il design che avviene rigorosamente in Italia presso i migliori laboratori del comprensorio Sassuolese.

La Mission di Via Roma Ceramiche è offrire un prodotto di eccellenza atto a creare soluzioni personalizzate per le più svariate destinazioni d’uso di pavimenti e di rivestimenti in grado di coprire ogni segmento di mercato.

VIA ROMA Ceramiche is an Italian company that produces and sells gres porcelain tile, in various sizes and finishes, and ceramic wall tiles in white body. All of this under Via Roma Ceramiche brand.

the headquarters is in Salerno, where there are commercial and administrative offices,while in Fiorano Modenese (MO) there is a representative office and showroom where the entire production is exhibited.

In addition to the Italian offices, a representative office has been opened in INDIA, precisely in Morby, the ceramic production area. There, there is a team highly qualified, who deal with quality control and is present in the various steps of production.

The Indian office also deals with the development of the Brand Via Roma in the Indian market.

Via Roma Ceramiche uses a strong tendency towards innovation and a strong taste for aesthetics .In a short time has become a reality strongly present on the national and international territory, thanks to the consolidation of a sale network presents in Italy ,Europe, South America, Africa and the Caribbean and overseas countries.

Via Roma Ceramiche offers an overview full of high quality products and contemporary design, with a wide variety of sizes, thicknesses and surfaces with strong potential applications. Following the trends of modern and contemporary taste, it produces products of quality and design that are more and more advanced.

Via Roma Ceramiche is a young company that has decided to focus on raw materials, color, aesthetics, research and design that takes place strictly in Italy at the best laboratories in the Sassuolo area.

The Mission of Via Roma Ceramiche is to offer a product of excellence that is able to create solutions for the most varied use of floors and walls, able to cover every market segment.